Template Vettoriale di Internet Explorer & Template Windows 7 e Vista

Per contestualizzare il layout di un progetto web è utile inserire il design all’interno dell’interfaccia software che lo conterrà. Rendendo la sensazione di usabilità/utilizzo estremamente reale a gli occhi del cliente.

Per comodità ho disegnato in vettoriale la finestra di Internet Explorer basata sulla grafica di Windows 7 e Vista.

Download File: IllustratorEpsSvg (Vector Template Internet Explorer Browser)

L’utilizzo di Adobe Illustrator per la progettazione di una interfaccia di un sito o di una applicazioni web based, permette di riutilizzare il layout anche per lavori di stampa di grande formato. Normalmente si preferisce lavorare con Adobe Photoshop, creando file a 300 dpi, per facilitare utilizzi futuri del file in stampa offset.

Molti grafici come me, amano la capacita creativa data dagli strumenti di Photoshop; ma dopo questi ultimi anni di esperienza con le versioni di Illustrator (8,9,10), posso affermare che il divario creativo/strumentale si è ridotto tantissimo. Aggiungo a questa considerazione anche l’estrema versatilità data dagli elementi vettoriali e l’impareggiabile gestione dei singoli elementi; che solo un programma vettoriale come Illustrator può offrire.

Lasciando perdere le opinioni sul la validità di uno o dell’altro software.
Sono contento di poter condividere/sherare il file vettoriale della finestra di Internet Explorer basato su un formato 1024px per 728px del foglio di lavoro.

Internet Explorer Browser

Concludo con un link ad un post che permette di scaricare sempre in vettoriale, il browser Safari di mamma Apple.

Licenza Creative Commons
Vector Template Internet Explorer Browser by Mario Montalto is licensed under a Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 Unported License.
Based on a work at www.immagimario.it.

1 thought on “Template Vettoriale di Internet Explorer & Template Windows 7 e Vista

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *